Spalletti è senza Dzeko e Strootman ma ha recuperato Nainggolan e Perotti che in settimana sembravano dover dare forfait. Allegri, che può conquistare aritmenticamente il titolo, lascia in panchina la Joya
ROMA-JUVENTUS, diretta dalle 20 (Sky Sport 1 HD)
Roma: Sicuri assenti saranno Dzeko e Strootman, con quest'ultimo che sconta la seconda giornata di squalifica. Recuperato Diego Perotti, dubbio fino alla fine per Radja Nainggolan. Il centrocampista ha svolto un provino nel riscaldamento: nonostante il problema muscolare accusato contro il Milan, giocherà.
Juventus: Tra il Monaco e la finale di Coppa Italia c'è la sfida con la Roma. Allegri fa un po' di turnover in difesa, con Lichtsteiner e Benatia titolari (riposano Barzagli e Chiellini). Convocato Marchisio, che comunque andrà in panchina perché non al meglio a causa di un affaticamento muscolare: i due mediani sono Pjanic, squalificato in Coppa, e Lemina. Khedira sta bene ma non è stato rischiato. Panchina per Dybala: Cuadrado e Sturaro giocheranno da esterni nel 4-4-2 bianconero che davanti attaccherà la Roma con Mandzukic e Higuain.