Borriello cuore d'oro: cosa farà con i soldi della scommessa di Vieri

Serie A

Con le sue 16 reti in campionato e 4 in Coppa Italia, il bomber del Cagliari ha vinto la scommessa con il suo amico Vieri. Ma con i soldi ricevuti per una vacanza, farà un'opera benefica non indifferente...

A inizio stagione, l’amico Bobo Vieri gli aveva promesso una vacanza, qualora avesse segnato 15 gol in stagione. Sedici gol in campionato e quattro in Coppa Italia a 180’ dalla fine della stagione sono bastati. Il bomber ha aiutato il suo Cagliari a raggiungere una salvezza tranquilla. In una recente intervista a Sky Sport, aveva confermato il pagamento da parte del suo amico.

Una scommessa di....cuore ❤️ Grazie @christianvieriofficial alla prossima 😜 @skysport @cagliaricalcio #scommessavinta 💪🏿🎯

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

L’acquisto dei defibrillatori

"Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, - ha detto in un video su Instagram. ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport