Maradona risponde a Dani Alves: "E' un idiota"

Serie A

El Pibe de Oro ha risposto duramente al terzino brasiliano, che lo aveva definito un "esempio non buono per i giovani", riferendosi alla leggendaria "mano de Dios"

El Pibe de Oro, in un intervento alla tv argentina TyCSports, ha risposto duramente a Dani Alves. L'esterno brasiliano lo aveva definito un "esempio non buono per i giovani", riferendosi alla leggendaria "mano de Dios" e rincarando la dose affermando che non sarebbe orgoglioso di vincere un Mondiale con un gol segnato di mano.


"Dani Alves es un boludo"

Non c'è nulla da fare: 31 anni dopo, la "mano de dios" fa ancora discutere. L'ultima provocazione è arrivata da Dani Alves, ma a Diego non è bastato che la figlia Dalma prendesse le sue difese, e ha voluto esprimersi alla sua maniera: “Dani Alves è un idiota. Dalma mi ha raccontato di avergli risposto, ma lei è corretta, è il suo modo… io sono molto più diretto, Dani Alves è un idiota. Dani Alves sta in un posto del campo in cui non si gioca a calcio, se dobbiamo parlare di Dani Alves me ne vado. Possiamo parlare di Rivelino, Jairzinho, Careca, Ronaldo, Ronaldinho, Neymar, Rivaldo… Zico… Kakà… ma parlare di questi che toccano la palla tre volte a partita, facendo otto falli... me ne vado”.
Da notare, nell'elenco dei brasiliani degni della stima di Maradona, l'assenza di un certo Pelé...

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport