In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Inter, Gabigol è carico: "Sono più maturo, farò una grande stagione"

Serie A
Gabigol a Riscone per il primo allenamento della nuova stagione (Getty)

L'attaccante brasiliano, arrivato nella giornata di lunedì a Riscone, ha parlato a Globoesporte manifestando tutta la sua voglia di ripartire il prima possibile per una stagione che dovrà essere ben diversa: "Mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio"

Condividi:

Gabigol ha una voglia matta di rimettersi subito in gioco. Di cancellare gli ultimi 12 mesi vissuti inizialmente con tante speranze ma passati poi quasi integralmente in panchina. Appena 9 presenze nella scorsa Serie A, nessuna dall'inizio, per 111 minuti totali di impiego. Troppo poco per un ragazzo arrivato a Milano addirittura per 30 milioni, capace di segnare 24 gol in 83 partite con il Santos e con all'attivo 4 presenze con la Selecao.

E allora ecco che il primo giorno di ritiro a Riscone, dove è arrivato ieri insieme a altri 10 big (Icardi, Gagliardini, Candreva e Borja Valero tra gli altri), diventa per Gabigol l'occasione ideale per esprimere la sua grande voglia di riscatto: "E' molto bello tornare ad allenarsi con il gruppo e rivedere tutto il personale dell'Inter", ha detto a Globoesporte. "Voglio che sia un'ottima stagione per me in Europa. Mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio. Mi sono allenato molto durante le vacanze perché voglio entrare in forma il prima possibile"