Torino, nessuna lesione per Belotti. Affaticamento per Berenguer

Serie A
belotti

Niente di grave per i due calciatori, usciti anzitempo dall'allenamento di lunedì. Il Gallo osserverà qualche giorno di riposo, mentre il neo acquisto svolgerà lavoro differenziato. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL CALENDARIO
SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

Sinisa Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo: nulla di grave per Andrea Belotti. L'attaccante classe '93 si era fermato nell'allenamento di lunedì per un fastidio muscolare alla coscia sinistra che aveva subito preoccupato i tifosi granata. Questo pomeriggio il centravanti, corteggiato con insistenza dal Milan di Montella, ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato solo un problema di lieve entità che sarà risolto con qualche giorno di riposo, come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale. Piccolo affaticamento muscolare alla coscia sinistra invece per Alex Berenguer, costretto anche lui ieri a interrompere in anticipo la seduta. Il neo acquisto dovrà effettuare lavoro differenziato nei prossimi giorni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche