Inter, Zhang Jindong canta e anima il pubblico alla festa di Suning

Serie A

Il patron del club nerazzurro è stato protagonista alla festa dell'estate di Suning a Nanchino: un vero e proprio rito celebrativo del gruppo nato quando l'azienda si occupava ancora della vendita di condizionatori

Alla sua Inter meglio non poteva andare: due vittorie contro Fiorentina e Roma alle prime due giornate. Il tutto dopo un precampionato di alto livello che ha portato Spalletti e i giocatori (anche) in Cina, dove hanno potuto toccare con mano la maestosità del quartier generale di Nanchino del gruppo Suning. Il patron del gruppo e del club nerazzurro Zhang Jindong, sarà sicuramente di buon’umore. E' stato il protagonista assoluto della festa di fine estate organizzata a Nanchino per i dipendenti che è diventata un vero e proprio rito celebrativo dello staff di Suning. Dopo essere nata dalla vendita di condizionatori, l’azienda di Jindong è diventata un colosso dell’elettronica: la fine dell’estate per i dipendenti è sempre stato la fine di un duro lavoro. E quindi un momento da festeggiare. Nel corso della serata, andata in diretta weibo sul profilo della tv di Suning PPTV, il patron ha preso il microfono e intonato una canzone e animato il suo pubblico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.