Atalanta, Percassi: "Spinazzola caso chiuso, lo aspettiamo tutti"

Serie A
Antonio Percassi, patron dell'Atalanta (Getty)
percassi_atalanta_getty

"La questione-Spinazzola è già chiusa!". Queste le parole del patron su Radio Anch'io Sport: "E' un bravo ragazzo, il mio incontro con lui durerà 5 minuti e tutti i suoi compagni lo stanno aspettano a braccia aperte!"

Spinazzola resta all'Atalanta. Alla fine è andata così, come hanno deciso entrambe le parti: "Era stato stabilito in questo modo" ha detto Marotta, ad della Juventus. E nonostante la volontà del giocatore, pronto a ribadire in un messsaggio il suo desiderio di vestire bianconero, l'ex Perugia è rimasto a Bergamo: "I compagni lo aspettano a braccia aperte - ha detto il presidente Percassi su Radio Anch'io Sport - Il mio incontro con lui durerà appena 5 minuti".

"Spinazzola bravo ragazzo, sarà dei nostri"

Continua Percassi: "Il fatto che Spinazzola abbia giocato in Nazionale vuol dire che è stato considerato da Ventura in grado di farlo, il ct l'ha valutato in settimana negli allenamenti e ha deciso di utilizzarlo". E sulle incertezze di fine mercato ha commentato così: "Tutti lo aspettano a Bergamo. Il mio incontro con lui durera' 5 minuti. La cosa va chiusa, anzi per noi è già chiusa. Mi spiace si sia fatto male. Spinazzola è un bravo ragazzo, e anche da parte sua ci sara' la massima partecipazione, come ha sempre dimostrato, con grande professionalità".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche