Crotone, primo allenamento per Simic e Pavlovic

Serie A
Un allenamento del Crotone (ph fccrotone.it)
crotone_allenamento_sito__1_

Iniziata la settimana di lavoro che porterà alla sfida con il Cagliari alla Sardegna Arena, gruppo rossoblù che si è ritrovato agli ordini di Davide Nicola: primo allenamento per i nuovi arrivati Simic e Pavlovic

Due giorni di riposo ormai alle spalle, il Crotone ha iniziato quest’oggi sul campo di località Margherita la settimana che porterà alla sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena, sfida che si disputerà domenica 10 settembre con fischio d’inizio alle ore 15. Riscaldamento tecnico, lavoro incentrato sulla forza, partite a pressione e partitella a metà campo: questo il menù di lavoro che Davide Nicola ha sottoposto alla sua squadra. Non hanno preso parte all’allenamento insieme al resto dei compagni in gruppo sia Izco che Nalini, assenti inoltre i Nazionali Ajeti, Mandragora e Tumminello. Quella di oggi, inoltre, è stata la prima seduta di lavoro per gli ultimi arrivati in casa Crotone, Pavlovic e Simic: squadra che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, sempre sul campo di località Margherita

Simic: "Lo scorso anno ho giocato tanto, spero di ripetermi"

Arrivato dal Milan nelle ultimissime ore del mercato, Simic ha svelato le sue impressioni al termine del suo primo allenamento con i nuovi compagni: "Appena sono arrivato mi è subito piaciuto molto il gruppo, tutti i ragazzi sono ottimisti, si percepisce subito fin dal primo momento che si tratta di un bel gruppo. L’allenamento è andato bene al 100%, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Ho avuto la fortuna di girare tanto per il mondo, ho giocato tante partite soprattutto lo scorso anno: sono contento di questo, sta andando tutto bene, spero di continuare così. Conosco tanti giocatori che oggi sono qui", ha concluso il difensore.

Pavlovic: "Si capisce subito che questo è un grande gruppo"

Altro arrivo dell’ultimo giorno di calciomercato è Pavlovic. "Primo allenamento finito, si vede subito che questo è un grande gruppo e sono contento di essere qui. Spero di dare una grande mano alla squadra, mi hanno detto che il gruppo è davvero grande: la Serie A non è facile, ma noi faremo del nostro meglio. Il Crotone è una squadra che gioca con il cuore, che dà sempre il 100% non era facile giocarci contro. Il nostro obiettivo è la salvezza, noi dobbiamo sempre cercare di far punti e dare sempre il massimo già a partire dalla gara contro il Cagliari", le parole del nuovo calciatore rossoblù.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche