Reina torna a Napoli e promette: "Adesso vinciamo tutto"

Serie A
Pepe Reina tornato motivato dopo le partite in Nazionale (Getty)
reina_pepe_getty

Era partito per il ritiro con la Spagna senza conoscere ancora il suo futuro, stuzzicato dall'idea di giocare per il Paris Saint Germain. Dopo le gare di qualificazione ai Mondiali, il numero uno Azzurro è rientrato a Castel Volturno e ha motivato i compagni. Con Sarri colloquio chiarificatore e fiducia ribadita

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso. L'offerta del PSG, i tentennamenti, quello pseudo saluto che a tutti era sembrato un addio. Pepe Reina è tornato dal ritiro con la sua nazionale, quando ancora non conosceva il suo futuro, ma ore è consapevole di dovere dare il massimo per il Napoli e i suoi tifosi. Regali per tutti i compagni, qualche maglia delle Furie Rosse, e i guantoni utilizzati destinati a un collaboratore dello staff tecnico.

Insomma sono tornati i sorrisi soprattutto quando, come riporta Il Mattino, avrebbe esclamato: "Mo' vinciamo tutto". L'allenamento e un breve colloqui con Maurizio Sarri che gli ha ribadito la completa fiducia. Reina, dal canto suo, è sembrato molto motivato pronto a ottenere i successi che la squadra merita in quella che potrebbe essere la sua ultima stagione da napoletano. A cominciare da domenica prossima quando il Napoli sfiderà il Bologna.