Napoli, Mertens ai tifosi: "A Bologna in tantissimi, grazie"
Serie AL'attaccante del Napoli Dries Mertens ha ringraziato i tifosi del Napoli per il sostegno, utilizzando i suoi profili social. Il belga ha contribuito alla vittoria contro il Bologna segnando il secondo gol nella sfida che ha regalato il terzo successo consecutivo alla squadra di Sarri
"Bella vittoria ieri, eravate tantissimi, grazie per darci sempre il vostro appoggio". L'italiano non sarà ancora perfetto, ma Dries Mertens si fa capire benissimo dai tifosi del Napoli con questo messaggio dedicato a loro sul suo profilo Twitter. Mertens ha utilizzato i propri profili sui social (lo ha fatto anche su Instagram) per ringraziare i tifosi degli azzurri. In tribuna a Bologna c'erano 7000 sostenitori del Napoli, che hanno fatto sentire il loro affetto ai ragazzi di Sarri. Il silenzio stampa del Napoli continua, ma Mertens ha voluto ugualmente far sentire la sua voce ai tifosi della squadra. Il Napoli tornerà a parlare nella conferenza di presentazione della sfida di Champions League contro lo Shaktar Donetsk, dove saranno presenti Sarri e uno dei giocatori.
Non è la prima volta che Mertens condivide le sue emozioni sui social. Dopo i quattro gol con il Torino nel 5-3 con cui il Napoli aveva superato i granata il 18 dicembre del 2016, il belga aveva celebrato la prestazione con una foto su Twitter, accolta con grande entusiasmo dai suoi followers.