Inter, tutti biondi per Mauro Icardi: "Ma basta figli, Wanda..."

Serie A

Alfredo Corallo

Il nuovo look del capitano interista Mauro Icardi, che si è "adeguato" alla bionda moglie Wanda (foto da Instagram)
icardi_wanda_biondi_2_instagram

Se il nuovo look di Maurito ha scatenato i fan nella fashion week milanese, il bomber argentino ha anche voluto spegnere le "fantasie" di Wanda, pronta al 6° figlio: "Mauro non ne vuole proprio sapere". In compenso è attivissima come non mai e darà presto alla luce... un libro per bambini

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Da "tutti pazzi per Materazzi" a "tutti biondi per Mauro Icardi" il passo sarebbe anche breve, se il nuovo look del capitano interista non fosse destinato al colpo di testa da una fashion week e via. Giusto il tempo di arricchire la collezione della "Maison Wanda", buona per tutte le stagioni e vincente su tutta la linea: da mamma, moglie, agente, youtuber, scrittrice e personal stylist del marito. Che si è presentato biondo alla Pinetina (per la felicità di Brozovic) e giovedì sera ha "sfilato" per via Montenapoleone - seguito da una processione di "fedeli" e curiosi - con il suo new style un po' "alla Ken" (come l'ha ribattezzato affettuosamente la stessa Barbie-Wanda) e un'immagine che l'ha "ringiovanito" agli occhi dei teenager, abituati ormai a quella del vecchio bad boy convertito a padre-modello di due bimbe (più i tre ragazzini "acquisiti"), non certo all'altezza di uno che prometteva "scintille" anche fuori dal campo...

Lo bueno de esto que nunca estamos solos 🤗🤗🤗📽📸 👱🏼👩🏼

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Shopping Day @wanda_icardi 👏🎁 #Milano #Montenapoleone #MI9 14.09.17

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Pausa di riflessione

Il "nuovo Mauro" che, alla veneranda età di 24 anni, avrebbe deciso di concedersi una pausa: "Mi piacerebbe avere più bambini, ma lui non ne vuole sapere nulla - ha confessato la Nara alla rivista argentina Parati - e non solo per il pericolo di una sesta gravidanza, ma perché Mauro è più ragionevole e pensa alle difficoltà del caso. Siamo già una banda!". In effetti... "Ai molti che mi criticano perché viaggio in un aereo privato - aggiunge - dirò la verità: siamo talmente in tanti che costa lo stesso di un aereo di linea. Così viaggiamo più tranquilli e comodi...".

L'amica Susana

Nello "shampoo" platinato potrebbe esserci anche lo zampino della diva televisiva argentina Susana Giménez, ospite della casa milanese degli Icardi's, con vista panoramica di San Siro e visita guidata di Appiano Gentile all inclusive. Un'amicizia così "potente" che non farebbe altro che confermare la popolarità della coppia e l'ascesa nel gradimento dei connazionali, che hanno progressivamente superato le ingerenze della "lobby maradoniana" e quel lungo periodo di scetticismo provocato dalle sfumature del loro amore nel pettinato "triangolo" di maxilopeziana memoria.

Con las Numbers 1 🥇⭐️ Se viene algo muy bueno .. 👏 #SusanaGimenez #WandaNara #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Las despedidas son siempre tristes los quiero a todossss !!! Gran equipo #susanagimenez

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ambizioni internazionali

E poi c'è la terza convocazione consecutiva nella Selección per il doppio impegno contro Perù ed Ecuador a caricarlo di enormi responsabilità (ma è quello cui ha sempre ambito): dalla sua intesa con Leo Messi (e Dybala) passerà, infatti - quasi sicuramente - la partecipazione dell'Albiceleste al prossimo Mondiale. Le prove di volo per l'Argentina le farà con i compagni dell'Inter e il "pilota" Luciano Spalletti, attesi da un tris di trasferte in 15 giorni: Crotone (allo Scida sarà la presenza numero 150 con i nerazzurri per Maurito), e ancora Bologna, Benevento e l'unica sfida interna sabato 24 al Meazza con il Genoa.

Un poco de Tenis-Futbol de ayer🎾⚽️ #afa #seleccionargentina #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Wanda scrittrice

E proprio un giorno prima del match con i grifoni - a un anno esatto dalla pubblicazione dell'autobiografia che fece arrabbiare i tifosi della Curva Nord - è attesa l'uscita del libro di Wanda, dal titolo: "Campione in campo e nella vita", ispirato alle imprese del calciatore di Rosario e rivolto ai piccoli lettori, aspiranti bomber. 

Wanda youtuber e...  

Con l'inizio del campionato la signora Icardi ha lanciato anche il suo canale Youtube "Wan", una sorta di reality a puntate tra calcio, glamour e vita familiare che è già un successo. E mai come nell'ultimo mese la sua attività social è stata così massiccia, frenetica, giorno e notte: selfie e shooting fotografici che rischiano di far vacillare anche i "casti" propositi dell'uomo di casa, l'hombre del partido: il "testimonial" della Maison...

Rock n' roll part. 2 🎸💋

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche