Milan, la moglie di Bonucci: "Lui in rossonero? Devo ancora abituarmi"

Serie A
bonucci_maccari_instagram

Martina Maccari torna sul trasferimento dell'estate: "Mi fa impressione vederlo capitano del Milan? Un po' sì, non mi sono ancora abituata". Smentiti poi problemi con Allegri: "Non credo ce ne siano stati"

Dopo sette anni da leader alla Juventus, Leonardo Bonucci ha scelto il Milan, andando a impreziosire una sessione di calciomercato davvero scoppiettante per il club rossonero. Sua moglie, Martina Maccari, ancora non ha digerito questo cambio improvviso. A "Un Giorno da Pecora" su Radio 1, ha spiegato: "Mi fa impressione sentire che mio marito ora è capitano del Milan? Un po' sì, ancora non mi sono abituata...". Inevitabile parlare quindi del trasferimento nella nuova città: “Il trasloco è andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro", ha aggiunto la Maccari prima di parlare dei primi sentori dell’addio alla Juventus che ha avuto, nell’estate appena passata. "Voglio andare via, Leonardo non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto da spalla, come si dice in questi casi".

Sugli screzi con Allegri

Smentiti poi le voci sui presunti problemi con l’allenatore bianconero: "Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non credo ci siano stati problemi". A casa, Bonucci è sempre lo stesso: “Molto tranquillo, in campo si starà abituando anche lui a vedersi con la fascia di capitano".

Il figlio tifoso di Belotti

Difficile poi non parlare del piccolo Lorenzo, il figlio di 5 anni, che tanta risonanza sui social ha avuto nei mesi scorsi dopo la notizia del suo tifo per il Torino: "Ora sarà ancora più libero - ha scherzato la Maccari -. Belotti è sempre il suo idolo, ieri ha esultato al suo gol e dorme tutte le sere col suo cappello. Ogni tanto Lorenzo e Belotti si incontrano in centro a Torino". La dolce metà del capitano rossonero ha poi invitato suo marito a farle un regalo, prima di tornare sul tipico gesto d’esultanza di Bonucci: "A casa nostra quel gesto lo fanno tutti…".