In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Torino, Mihajlovic: "Ero arrabbiato con tutti, troppi sprechi"

Serie A
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino (Foto: LaPresse)

L'allenatore ha commentato la vittoria sull'Udinese, con un occhio al derby con i bianconeri: "Andremo allo Stadium sapendo che anche l'anno scorso ce la siamo giocati alla pari, andremo lì senza ansie"

Condividi:

Ha avuto le risposte che cercava in termini di risultato, ma forse non in quanto a prestazione, Sinisa Mihajlovic, che ha così commentato al termine della gara il successo di Udine in conferenza stampa: “Alla fine ero arrabbiato con tutti. A noi non piace vincere facile. Se avessimo pareggiato questa partita nel finale sarebbe stato assurdo, ma abbiamo sprecato troppo tra tiri e gestione del pallone. Non dobbiamo prendere certi rischi. Dovevamo migliorare il rendimento esterno e lo stiamo facendo. Con questo successo saliamo in classifica e possiamo preparare con serenità il derby di sabato. Dobbiamo migliorare nella capacità di chiudere i match, ma oggi contava vincere e lo abbiamo fatto. La nostra mentalità ci impone di voler vincere sempre, ma dobbiamo imparare a gestire la palla perché se rischiamo così tanto contro la Juve sarà dura”.

Mihajlovic: “Allo Stadium senza ansie”

L’allenatore serbo ha proseguito l’analisi in vista del Derby della Mole. “Non è Ljajic il Torino come Dybala non è la Juve. Sappiamo che dobbiamo preparare la nostra partita, sapendo che un derby e che abbiamo una buona classifica. Andremo allo Stadium sapendo che anche l'anno scorso ce la siamo giocati alla pari, andremo lì senza ansie” ha detto Mihajlovic a Sky Sport.