Castro 'canta' Maradona. Diego ringrazia: "Canzone fantastica"

Serie A
castro_maradona

Il calciatore del Chievo Verona celebra Maradona in una canzone, il Pibe de Oro ringrazia con un videomessaggio: "Grazie per tanto amore e per tanto affetto, speriamo di incontrarci presto". "Che emozione, ho la pelle d’oca", la replica di Castro

Una passione per la musica e il canto, l’idolo Diego e il calcio a fare da filo conduttore. Non è la prima volta che Lucas Castro, centrocampista del Chievo Verona, si esibisce in una performance canora, ma la canzone dedicata a Maradona di certo ha avuto un 'sapore' speciale: note che hanno toccato il cuore di Diego, tanto che il Pibe de Oro ha voluto ringraziare Castro con un videomessaggio: "Ciao Lucas, meravigliosa canzone, te lo dico sinceramente. Grazie per tanto amore, per tanto affetto. Grazie per aver fatto impazzire Dieguito e adesso speriamo di incontrarci presto. Mi auguro che tu possa avere una carriera spettacolare, la canzone è davvero fantastica. Ti mando un abbraccio enorme, ciao fratello", le parole dell’ex Napoli.

L’emozione di Castro: "Ho la pelle d’oca"

E nella risposta di Castro, sempre affidata a Instragram, si nota tutta l’emozione: "Ho guardato il video più di 10 volte e nonostante questo continuo a emozionarmi. Ho la pelle d'oca. Condivido con voi il saluto che mi ha mandato Maradona. Ti voglio bene Diego! E grazie a Diego jr per aver fatto arrivare il video a tuo padre", si legge nel messaggio del calciatore del Chievo Verona. Brividi e musica, con Castro ancora protagonista. Sì, ancora. Perché ‘El Pata’, come è soprannominato Castro in Argentina, solo pochi mesi fa – in compagnia di Izco e Spolli – dedicò alcune note a Francesco Totti in occasione del suo addio al calcio giocato. Ma il ringraziamento di Diego, beh quello – parola di Castro – è davvero da "pelle d’oca!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.