Sampdoria, Pradè: "Quest'anno c'è più consapevolezza"

Serie A
Massimiliano Mirabelli e Daniele Pradè (Foto: Sampdoria)
prade_sampdoria_twitter

Il responsabile dell'area tecnica dei blucerchiati ha commentato la gara odierna col Milan a Samp TV: "La squadra ha giocato una partita caratterizzata in particolare da intensità, cuore e tecnica

Sono tanti anche i suoi meriti, se la Sampdoria è ciò che ammiriamo adesso. Così, anche Daniele Pradè ha commentato la vittoria dei blucerchiati contro il Milan, ai canali ufficiali della società. “Abbiamo fatto una grande prestazione oggi, il pubblico è stato davvero emozionante. La squadra ha giocato una partita caratterizzata in particolare da intensità, cuore e tecnica. Rispetto alla passata stagione c’è una maggiore consapevolezza che ci porta a scendere in campo, sapendo di potercela sempre giocare con tutti” ha commentato a Samp TV il responsabile dell’area tecnica.

Pradè: “Complimenti a tutti”

Dunque, la Sampdoria si gode il successo col Milan, ma da domani si ragiona già in vista della prossima sfida. “Con l'Udinese sarà difficilissimo come lo era col Verona. Daranno il massimo per vincere, ma da parte nostra metteremo l'umiltà che ci contraddistingue, con la nostra identità sperando di fare bene. Complimenti a tutti, stiamo lavorando nella maniera giusta” ha concluso Pradè.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche