Joao Mario: "Il derby è una partita speciale. E Spalletti è una forza in più"
Serie ADalla concentrazione con la propria nazionale alla voglia di trascinare l'Inter, il centrocampista portoghese pensa al derby e lancia la sfida al Milan: "Sarà una partita speciale. E Spalletti è la nostra forza in più"
L'Inter si innamorò proprio delle sue prestazione con la maglia del Portogallo: gamba, tecnica e tanta duttilità. Un jolly del centrocampo, concreto e con le caratteristiche per diventare un gran trascinatore. E adesso Joao Mario quel nerazzurro lo vuole prendere definitivamente per mano, sognando da subito e, soprattutto, vincendo il derby di Milano: "È una partita molto speciale. Stiamo bene e vogliamo vincere in casa nostra: speriamo che i tifosi possano aiutarci. È ancora presto. Rispetto allo scorso anno è cambiata l’organizzazione, Spalletti è stato determinante, sta facendo bene il suo lavoro e per noi è una forza in più", queste le parole del portoghese rilasciate a Premium Sport a margine della vittoria di ieri in nazionale contro l'Andorra.
Stimoli
Dritto al punto, Joao, consapevole della voglia di stupire del Milan e dei suoi nuovi giocatori. In particolare André Silva: "Abbiamo parlato, naturalmente anche lui vuole vincere. Però siamo ancora concentrati sulla Nazionale". Un Portogallo salvato da Cristiano Ronaldo, entrato dalla panchina e fulminante nel decidere la sfida contro l'Andorra. In una partita che per i campione d'Europa si è dimostrata più complicata del previsto.