Crotone, Pavlovic: "Gruppo unito. Samp? Gara speciale"

Serie A
Pavlovic, Crotone (Ph fccrotone.it)

Parla il difensore rossoblù: "Siamo un grande gruppo, molto unito anche con lo staff tecnico, lavorare così ogni giorno fa piacere". Poi sulla Sampdoria: "Io sono un ex, per me sarà una gara speciale". Partitella a campo ridotto e prove tattiche per la squadra

Una partita diversa da tutte le altre, dal sapore speciale. "Essendo un ex incontrerò diversi compagni, ma io ora sono un giocatore del Crotone e speriamo di fare una bella partita al Marassi. Siamo già concentrati sulla prossima gara, ci stiamo allenando benissimo. Sappiamo che la Sampdoria ha giocatori di grande qualità e in più giocheranno in casa, ma noi stiamo preparando bene la gara", le parole di Daniel Pavlovic, terzino del Crotone, a tre giorni dalla sfida con la Sampdoria in programma sabato alle ore 18 al Ferraris. Tre risultati utili consecutivi in campionato e formazione calabrese che si prepara al prossimo impegno di Serie A con ancora maggiore ottimismo. "Siamo un grande gruppo, molto unito anche con lo staff tecnico: lavorare così ogni giorno fa piacere. Il nostro obiettivo ovviamente rimane quello di conquistare la salvezza, ma sappiamo benissimo che il campionato è iniziato da poco e che la strada è ancora lunga e molto tosta. Quella di sabato sarà la prima delle tre partite che ci aspettano in settimana? E’ dura affrontare tre gare in così poco tempo, ma è anche bellissimo affrontare avversari forti. La testa però adesso è solo sulla Sampdoria", ha concluso Pavlovic.

Partitella su campo ridotto. Out Festa e Kragl

Meno tre alla sfida con la Sampdoria, Crotone che è tornato ad allenarsi in mattinata al centro sportivo Antico Borgo per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato. Riscaldamento e lavoro di forza in palestra per la squadra, che successivamente è scesa in campo per svolgere lavoro tattico per reparti e una partitella a campo ridotto che ha visto andare in rete Borello e Stoian. Non si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo Aristoteles, Barberis, Martella e Simy che hanno svolto lavoro differenziato, ai box invece Festa e Kragl. Crotone che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova seduta di allenamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche