Sassuolo, si ferma Berardi: distorsione al ginocchio destro. Rischia almeno un mese di stop

Serie A
berardi_getty

Il sito ufficiale del club neroverde riporta la notizia dell'infortunio del 23enne attaccante calabrese: indisponibile contro Napoli e Milan, non è escluso che salti anche la trasferta di Benevento al rientro dalla sosta

Brutte notizie per il Sassuolo. A due giorni dalla sfida con il Napoli primo in classifica e ancora imbattuto, il club neroverde annuncia attraverso il proprio sito ufficiale che Domenico Berardi non ha potuto prendere parte all'allenamento del venerdì. Gli accertamenti medici hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro riportata in occasione di Sassuolo-Udinese: "I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni", recita la nota sul sito, ma la recidività porta alla cautela: salterà sicuramente Napoli e Milan, ed è remota la possibilità che Berardi possa mettersi a disposizione di Bucchi per la trasferta di Benevento, al rientro dalla sosta per gli spareggi delle Nazionali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche