Il figlio del proprietario dell'Inter ha spiegato il significato dell'hashtag #Interiscoming che ha fatto scatenare l'ironia del web durante l'estate. "I fatti stanno dimostrando che quelle parole sono vere"
L'hashtag #InterIsComig è stato lanciato durante l'estate, quando i nerazzurri ancora dovevano dare un seguito con i fatti a quelle parole. Precisamente, era stato diffuso nel giorno dell'ufficializzazione di Luciano Spalletti e ha mandato in tilt i social network per l'assonanza con il motto del Trono di Spade "Winter is coming". Dopo il 3-2 sulla Sampdoria e la momentanea vetta solitaria dell'Inter (prima che giocasse il Napoli), il figlio del proprietario nerazzurro lo aveva riproposto nella didascalia di una foto pubblicata su Instagram. "E' stata una scelta coraggiosa, perché dovevamo essere sicuri che l'Inter stesse tornando" - ha spiegato Steven Zhang, a margine dell'Assemblea dei soci del club - "Al momento, i fatti stanno dimostrando che quelle parole sono vere".
"Lasciatemi ringraziare anche mister Luciano Spalletti e tutto il suo staff - ha aggiunto Steven Zhang - per l'eccellente lavoro che stanno portando avanti fin dall'estate. Tutti quelli che lavorano all'Inter lo fanno con il cuore. Questa squadra merita di tornare sul palcoscenico europeo e il nostro scopo è raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Passo dopo passo mostreremo i risultati per rendere l'Inter un club sostenibile, sano e forte: faremo il possibile".