Juve, Vucinic porta i figli da Dybala: che Joya per Ale e Mati!

Serie A
vucinic_dybala

L'attaccante montenegrino - oggi svincolato dopo l'esperienza negli Emirati Arabi - ha organizzato un incontro tra i suoi figli e il loro idolo nel ritiro dei bianconeri a Milano, prima del big match di Serie A tra Juve e Milan

Milan, Juventus e... Mirko Vucinic: ricordi&gol. Avete presente quella rete in Coppa Italia nel 2012? Quella da fuori area, roba da cineteca video? Ecco sì, quella lì. Starring: proprio lui, l'attaccante montenegrino oggi svincolato, ma tornato in Italia per assistere al match tra le due squadre. Milan-Juve in salsa "Vucinic" quindi, amarcord tutto da vivere. Tuttavia, al di là del big match di Serie A, l'attaccante ne ha approfittato per una piccola... sorpresa. 

I figli incontrano... Dybala!

Un blitz, un incontro importante e sognato da tempo. Non per lui eh, ma per i suoi figli (Matija e Aleksandar), che hanno avuto modo di scattarsi una foto col proprio idolo: Paulo Dybala. Tweet d'ordinanza e tanti sorrisi: "Mat e Ale con il loro idolo!". Tutti contenti. Vucinic ha raggiunto la Juve nel ritiro di Milano e ha immortalato l'incontro con una foto. Ricordi e gol. Ripensando a quello scambio con Guarin che alla fine non si è mai concretizzato. Poteva essere un derby, così non è stato. Pazienza. Vucinic è rimasto alla Juventus, con cui ha segnato 26 reti in 96 presenze, vincendo anche 3 Scudetti e 3 Supercoppe Italiane. Poi gli Emirati Arabi. Ora, amarcord importanti nel ritiro bianconero, con tanto di regalo per i figli.

La carriera di Mirko

Oggi svincolato, domani... chissà. Mirko Vucinic (classe '83) è alla ricerca di una nuova chance, dopo aver segnato tanto negli Emirati Arabi con la maglia dell'Al Jazira (33 reti in 33 presenze in due stagioni, una media niente male...). Svincolato fa rima con... determinato. E' a caccia di sfide. Dopo gli inizi nel Lecce - da sempre sua seconda casa - Vucinic è passato alla Roma: lui, Spalletti, quei gol storici nel derby, 64 gol in 5 anni giallorossi (ha vinto anche due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana). Poi la Juventus e i tanti trofei, tra cui tre Scudetti. Ora è alla ricerca di una squadra, ma sabato si godrà in tribuna un bel Milan-Juve. Dopo... la Joya per i figli.