Del Piero e Totti a Roma, cena e selfie: "Serata tra amici"

Serie A
Del Piero e Totti (ph Twitter @Totti)

"Serata tra amici", Alessandro Del Piero e Francesco Totti a cena insieme in un ristorante di Roma, l’ex numero 10 della Juventus: "Sempre bello rivederti Francé". Ed El Shaarawy ne approfitta per un selfie ricordo…

Due vecchi amici intorno allo stesso tavolo: cena, risate, battute e selfie ricordo. Una moda che contagia proprio tutti. Argomento della chiacchierata? Anche senza essere lì, difficile avere dubbi: calcio, calcio e ancora calcio. Cosa c’è di così strano vi chiederete? Niente, infatti. Ma sicuramente, quella con Alessandro Del Piero e Francesco Totti come protagonisti, non è una cena che è passata inosservata. Due numeri 10 che hanno scritto la storia del calcio italiano: rivali in campo con le maglie di Juventus e Roma, compagni di Nazionale per anni, campioni del mondo nel 2006 in Germania, grandi amici da sempre, anche adesso che entrambi hanno appeso gli scarpini al chiodo. E che ieri sera a Roma hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme in un ristorante a pochi passi dallo stadio Olimpico, dove qualche ora prima la Roma ha battuto il Bologna grazie ad una magia di El Shaarawy, anche lui presente in un altro tavolo dello stesso locale.

"Serata tra amici". Ed El Shaarawy ne 'approfitta'…

"Ciao France'... sempre bello rivederti! Ale!", il messaggio pubblicato su Instragram – con tanto di foto abbracciati – da Alessandro Del Piero. E la risposta di Totti non si è fatta attendere: "Serata tra amici!", twitta l’ex capitano giallorosso. Un pensiero che racchiude al meglio il clima della serata. Che ha avuto come protagonista (in campo, però) El Shaarawy: il piccolo faraone, autore di un bellissimo gol che ha deciso la sfida con il Bologna, presente nello stesso locale dove erano a cena Alessandro Del Piero e Francesco Totti, ha approfitto per fare una foto ricordo insieme a loro due. Uno scatto subito finito sui social: "Legends", il commento di El Shaarawy. Davvero difficile dargli torto.

Ciao France'... sempre bello rivederti! Ale! #totti #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

LEGENDS... ❤️👏🏼🔝

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: