Il calciatore rossoblù presenta la sfida con il Bologna: "Al Dall’Ara per fare punti, bisognerà scendere in campo con il giusto spirito, con umiltà ma sempre a testa alta. La nostra forza è il gruppo, voglio ringraziare i nostri straordinari tifosi"
Meno uno, conto alla rovescia verso la sfida con il Bologna che prosegue in casa Crotone. La formazione allenata da Davide Nicola ha svolto in mattinata la rifinitura al centro sportivo Antico Borgo, prima di decollare nel pomeriggio in direzione Bologna. Al termine della rifinitura, ha parlato al sito ufficiale del club calabrese Andrea Nalini: "La nostra chiave è il gruppo, ci aiutiamo tantissimo tra di noi e facciamo volentieri una corsa in più per il compagno perché ci piace ragionare col noi e non con l’io. Non ci adagiamo mai sugli allori perché sappiamo che in ogni gara dobbiamo strappare punti importanti per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Sappiamo che il Bologna arriva da 3 sconfitte consecutive e vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico, noi dobbiamo cercare di fare la nostra gara e ottenere punti. Non dobbiamo mai mollare, sarà una sfida difficile ma su ogni campo il nostro spirito è andare a giocare la partita a testa alta con umiltà e mettere in pratica ciò che il mister ci chiede". Nalini che ha voluto poi ringraziare i tifosi del Crotone: "Sono davvero straordinari e ci fanno sentire tutto il loro calore, sia in casa che fuori, ci danno quella carica in più".
I convocati di Nicola
Al termine della seduta di rifinitura svolta dalla squadra al centro sportivo Antonico Borgo, l’allenatore del Crotone ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna, gara che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 18. Tutti a disposizione, eccezion fatta per Kragl e Tumminello, ecco l’elenco completo: Cordaz, Festa, Stoian, Rohden, Ceccherini, Aristoteles, Nalini, Barberis, Izco, Suljic, Budimir, Pavlovic, Tonev, Trotta, Sampirisi, Simic, Faraoni, Mandragora, Cabrera, Viscovo, Martella, Crociata, Ajeti, Simy.