I blucerchiati tornano in campo, dopo la vittoria nel derby di Genova. Mancano all'appello sette giocatori, impegnati con le rispettive nazionali. Oggi allenamento mattutino, domani seduta pomeridiana a porte chiuse
Euforia da derby che continua a tenere alto il morale, in casa Sampdoria. L’ultimo turno di campionato ha visto i blucerchiati di Marco Giampaolo trionfare nella stracittadina, proseguendo così una stagione finora incredibile in termini di risultati. Nessuno, infatti, avrebbe immaginato un simile miglioramento dopo le cessioni di Skriniar, Muriel e Schick. Nonostante i sette giocatori assenti perché impegnati con le rispettive nazionali, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Bogliasco, dove ha svolto in mattinata una sessione di allenamento. Ci saranno diversi giorni, dunque, per preparare il prossimo impegno, dei più delicati: la Samp riceverà la Juventus, domenica 19 alle ore 15.
Le ultime da Bogliasco
“Senza i nazionali Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, David Ivan, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Ivan Strinic e Duván Zapata, la Sampdoria si è ritrovata al Mugnaini di Bogliasco per riprendere la preparazione nella settimana di sosta del campionato. Mattinata a base di lavori di forza in palestra e sul campo, pomeriggio a tutta palla con torelli e partitelle: questo il programma seguito da Marco Giampaolo e staff, i quali hanno potuto contare sui Primavera Gergely Hutvagner, Alex Pastor e Andrea Tessiore e dato appuntamento alla squadra per il pomeriggio di domani, giovedì. Alla sessione non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo” si legge sul sito ufficiale del club.