Crotone, Nicola: "Genoa? Allenati per essere pronti a tutto"

Serie A
Nicola, Crotone (Getty)
nicola_getty

L'allenatore della formazione calabrese presenta in conferenza stampa la sfida contro il Genoa: "Hanno cambiato, non sappiamo come giocheranno. Per questo ci siamo allenati solo su noi stessi, per essere pronti ad affrontare ogni situazione che potrà verificarsi in campo"

Due vittoria consecutive contro Fiorentina e Bologna da lasciarsi subito alle spalle, perchè domenica prossima allo Scida conterà pensare solo al Genoa. "Noi non siamo schiavi del risultato né ci sentiamo più capaci perché abbiamo vinto due gare di fila, sarebbe un grave errore affrontare così la sfida contro il Genoa. Loro hanno utilizzato la sosta per cambiare allenatore, per cui non sappiamo come potrà giocare il Genoa. Per questo abbiamo lavorato su noi stessi per migliorare in alcune situazioni che ancora erano critiche ed essere pronti a cambiare in base a quello che accadrà in campo. Ci aspettiamo di tutto. Ripeto, Non ho spie a Genova – leggo come tutti voi sui giornali quella che potrebbe essere la formazione - e per questo abbiamo lavorato su di noi per reagire ad eventuali situazioni che potrebbero mettere in campo gli avversari", le parole di Davide Nicola in conferenza stampa a due giorni dalla gara contro il Genoa di Ballardini che si disputerà domenica alla ore 12:30 allo stadio Ezio Scida.

"Anche fuori casa abbiamo avuto la giusta mentalità"

L'allenatore del Crotone poi prosegue: "Contro il Bologna è accaduto che abbiamo fatto la nostra partita anche fuori casa: abbiamo conquistato un successo importante dimostrando di avere la mentalità giusta anche lontano dallo Scida. A parte un paio di giocatori ho avuto a disposizione tutto il gruppo, ci stiamo allenando bene", ha proseguito l’allenatore del Crotone Davide Nicola. Che ha poi aggiunto: "Tutte le squadre sono pronte a tutto per vincere, noi per primi. Poi però dipende anche dallo sviluppo della partita, da quello che succede in campo. Noi, ripeto, abbiamo preparato la partita su noi stessi non sapendo quello che ci aspetta e come giocherà il Genoa. Ci siamo preparati per essere pronti a tutto", ha concluso l’allenatore del Crotone Davide Nicola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche