Le formazioni ufficiali di Roma-Lazio: Nainggolan e Immobile dal primo minuto

Serie A

Il 13° turno di Serie A parte da Roma con il derby della capitale, in diretta su Sky Supercalcio alle 18:00. Sfida dalle mille rivalità e ancora una volta da alta classifica: vediamo le scelte dei due allenatori

Dopo l'infausta parentesi dedicata alle Nazionali, la Serie A riparte con il derby della capitale. Ore 18.00, Stadio Olimpico, diretta su Sky Super Calcio. La sfida per eccellenza del calcio romano, scontro di fedi e filosofie, ma anche di alta classifica: la Lazio è 4^ con 28 punti in classifica, mentra la Roma è 5^ con un punto in meno, anche se entrambe le squadre hanno però una gara da recuperare (la Roma contro la Sampdoria in trasferta, la Lazio in casa con l'Udinese).

Roma

Formazione ufficiale Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

 

Lazio

Formazione ufficiale Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche