Milan, cena di squadra dopo la sconfitta di Napoli. Bonucci: "L'unione fa la forza"

Serie A
La cena di squadra del Milan (foto Instagram Bonucci)

Cena di squadra per i rossoneri dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Napoli. "L'unione fa la forza" scrive Leonardo Bonucci sui social. Il Milan prova a ripartire rinforzando lo spirito di gruppo

"L'unione fa la forza!". Un messaggio chiaro, ai tifosi rossoneri e non solo. #WeAreATeam twitta Leonardo Bonucci, postando una foto della cena organizzata questa sera da tutta la squadra del Milan. Gli invitati? Soltanto i calciatori. Nessun dirigente, nessun membro dello staff tecnico. Presenti soltanto i giocatori, quelli che vivono lo spogliatoio. Compreso Andrea Conti, che ormai è infortunato da tempo, ed i vari Oduamadi, Mastour, Gabriel, che non stanno trovando spazio nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Una cena organizzata per rinforzare lo spirito di gruppo e per ripartire dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Napoli. La squadra si è ritrovata in un noto ristorante del centro di Milano ed ha passato l'intera serata insieme. Con l'obiettivo di ripartire, grazie anche e soprattutto alla forza del gruppo.

Montella: "Stiamo diventando una squadra"

La sconfitta di Napoli è stata la sesta di questo campionato per i rossoneri, che hanno perso praticamente contro tutte le grandi. Prima della squadra di Maurizio Sarri, anche Juventus, Roma, Inter, Lazio e Sampdoria avevano battuto il Milan. Vincenzo Montella, però, è fiducioso per il futuro ed ha parlato proprio del gruppo che si sta creando: "Mi fa sorridere leggere del mio ricorso alla vecchia guardia per risalire – ha detto l'allenatore rossonero - Stiamo diventando una squadra. Alcuni contratti sono stati condivisi dalla nuova con la vecchia proprietà. Siamo un unico Milan - ha chiarito - abbiamo bisogno di tutti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche