In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari, Deiola e Sau ancora in dubbio per l'Inter

Serie A
Deiola, Cagliari (Getty)

Nuova giornata di lavoro per il gruppo rossoblù in vista della sfida con l'Inter, notizie poco positive dall'infermeria: restano in dubbio Deiola e Sau per la gara di sabato, i due calciatori hanno svolto ancora lavoro personalizzato. Sardegna Arena verso il sold out

Condividi:

Conto alla rovescia ormai iniziato, la sfida con l'Inter si avvicina sempre più: Cagliari che si prepara ad affrontare la formazione allenata da Luciano Spalletti davanti ad una Sardegna Arena ormai quasi del tutto esaurita (solo 1000 i tagliandi ancora disponibili). Gruppo rossoblù che si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Asseminello per una nuova sessione di lavoro: Diego Lopez ha fatto svolgere alla squadra riscaldamento tecnico, a seguire esercitazioni tattiche con specifiche prove in vista della gara con l'Inter. Sessione odierna che si è conclusa con una partitella a campo ridotto e una sessione di tiri in porta. Il punto dall'infermeria: tutti i calciatori sono a disposizione di Diego Lopez, eccezion fatta per Deiola (problema al piede che lo ha costretto a saltare la sfida con l'Udinese) e Marco Sau (affaticamento all'adduttore) che hanno svolto lavoro personalizzato. Cagliari che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova sessione di allenamento: a seguire la conferenza stampa dell'allenatore rossoblù Diego Lopez che presenterà ai media la gara con l’Inter.

Sardegna Arena verso il sold-out, solo 1000 biglietti ancora disponibili per la gara con l'Inter

Ultimi mille tagliandi ancora disponibili, poi sarà sold-out. A spingere il Cagliari nella sfida contro l'Inter di sabato sera ci sarà tutto il calore del popolo rossoblù pronto a riempire in ogni ordine di posto la Sardegna Arena. L'ultimo aggiornamento che arriva dalle biglietterie rossoblù parla infatti di 6.770 tagliandi già staccati che, uniti agli 8.460 abbonamenti, portano a 1.000 i posti ancora disponibili. Esauriti da tempo i biglietti in Curva Sud e Distinti Laterali, ora è sold-out anche la Curva Nord. Restano pertanto disponibilità nei Distinti Centrali, in Tribuna Rossa e in Tribuna Blu. Con la Sardegna Arena pronta così a spingere i ragazzi allenati da Diego Lopez nella sfida contro l'Inter in una gara dal fascino sicuramente speciale. Resa nota intanto la designazione arbitrale: a dirigere la gara tra Cagliari e Inter, anticipo della 14ª giornata di Serie A TIM, sarà Luca Pairetto di Nichelino che sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Stefano Del Giovane di Albano Laziale, Quarto ufficiale Fabio Piscopo di Imperia, addetti al Var saranno invece Maurizio Mariani di Aprilia e Daniele Martinelli di Roma2.