Crotone, prove tattiche in vista della Juventus. A parte Izco

Serie A
Izco, Crotone (Lapresse)

Marcia di avvicinamento verso la sfida con la Juventus che prosegue, gruppo rossoblù che ha svolto una seduta tattica con partitella finale. Lavoro a parte per Izco. Presente al centro sportivo Antico Borgo anche il dg Raffaele Vrenna

A testa bassa verso la sfida con la Juventus, gara che si disputerà domenica sera all'Allianz Stadium con fischio d'inizio alle ore 20.45. Dopo il ko con il Genoa allo Scida nello scorso turno di campionato, la formazione calabrese è chiamata ad un impegno difficile almeno quanto affascinante, quello appunto contro i bianconeri. Gara che Davide Nicola vuole preparare al meglio: squadra che si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Antico Borgo per la terza seduta settimanale in vista della Juventus. Consueto riscaldamento per dare il via ai lavori, successivamente il gruppo rossoblù è stato impegnato in un attento lavoro tattico e per concludere la sessione sono state disputate 3 partitelle a ranghi misti a tutto campo della durata complessiva di circa 30 minuti. Il tutto sotto lo sguardo attento del direttore generale Raffaele Vrenna, sempre molto vicino alla squadra. Capitolo infermeria: lavoro a parte per Kragl che prosegue col suo programma di recupero personalizzato, differenziato per Izco. Crotone che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova sessione di allenamento, nella giornata di sabato invece prevista la partenza in direzione Torino.

La designazione arbitrale

Resa nota, intanto, la designazione  arbitrale. "Sarà il Sig. Claudio Gavillucci della sezione di Latina a dirigere il match tra Juventus e Crotone in programma domenica alle ore 20:45 all’Allianz Stadium e valevole per la 14ª giornata del campionato. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Mondin. Il quarto uomo sarà Ros, mentre Banti e Crispo si occuperanno del Var", si legge nel sito ufficiale del Crotone. Davide Nicola che intanto nella giornata di domani, al termine della rifinitura mattutina, presenterà in conferenza stampa la sfida contro la Juventus. Sabato invece la partenza in direzione Torino, fischio d'inizio del match invece in programma domenica alle ore 20.45.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche