Bologna, terapie per Di Francesco. Differenziato per Falletti e Gonzalez

Serie A
small_171104-212626_bas041117spo_0479

I rossoblu hanno svolto l'allenamento in mattinata, con Gonzalez e Falletti che hanno svolto lavori personalizzati. I tifosi hanno eletto il migliore del mese di novembre: vince Mbaye, che supera Verdi e Destro

Un nuovo appuntamento al Dall’Ara, il secondo consecutivo: un’occasione da sfruttare, per il Bologna, che vuole proseguire nel momento positivo. Dopo la vittoria schiacciante sulla Sampdoria, la squadra di Donadoni prosegue la preparazione per il prossimo impegno, contro il Cagliari. “La squadra prosegue a Casteldebole nella preparazione al match col Cagliari: in un ritrovato sole i rossoblù questa mattina sono tornati sul campo del centro tecnico Galli dopo un riscaldamento in palestra, svolgendo un lavoro tecnico-tattico a gruppi e una partitella. Seduta differenziata per Giancarlo Gonzalez e Cesar Falletti, terapie per Federico Di Francesco” si legge sul sito ufficiale del club emiliano.

Mbaye MVP di novembre

Il successo contro i blucerchiati ha avuto tra i protagonisti anche Ibrahima Mbaye, che ha siglato nell’occasione il gol del momentaneo 2-0. Il suo ottimo rendimento, che l’ha visto andare in rete anche contro l’Hellas Verona, gli sono valse il riconoscimento di MVP del mese di novembre, votato dai tifosi rossoblu. Il Bologna l’ha annunciato con la seguente nota: “Ibrahima Mbaye è l’MVP rossoblù del mese di novembre in base alle vostre votazioni! Le prestazioni messe in campo dal difensore senegalese nelle gare contro Verona e Sampdoria gli sono valse la vittoria su Simone Verdi e Mattia Destro, che si accomodano rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio. Mbaye sarà premiato durante il Match Day Show prima di #BFCCagliari da un tifoso prescelto fra gli iscritti alla Pass Area del sito. Complimenti a Ibra!”.