In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, l'orgoglio di Spalletti: "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare"

Serie A

Capolista in Serie A dopo la vittoria dell’ultimo turno contro il Chievo, l’allenatore dell’Inter esulta su Instagram: "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare dopo ogni partita"

Condividi:

Poche parole che rappresentano l’essenza di Luciano Spalletti. Una cura che continua a dare i suoi frutti quella dell’allenatore dell’Inter, che dopo quindici giornate ha portato il club nerazzurro in testa alla classifica della Serie A davanti a Napoli e Juventus. Nessuna vertigine, soltanto consapevolezza ed orgoglio nell’osservare tutti dall’alto. Spalletti ha voluto esaltare le caratteristiche del suo gruppo con un post su Instagram.

Il gruppo prima di tutto

Un’immagine dei calciatori dell’Inter intenti a festeggiare sotto la curva occupata dai tifosi nerazzurri postata sul popolare social network – sul quale l’allenatore è sbarcato da qualche mese – ed accompagnata dall’hashtag #senzatregua, ormai diventato un must per l’ex Roma: Spalletti ha voluto esultare così per primato in Serie A ottenuto dopo il netto successo per 5-0 dell’ultimo turno contro il Chievo. "Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare dopo ogni partita", ha scritto l’allenatore dell’Inter.