Hellas Verona, Verde: "Siamo rammaricati, ma vogliamo rifarci"

Serie A
Daniele Verde, attaccante dell'Hellas Verona (getty)

I gialloblu di Pecchia in preparazione per la gara con la SPAL: differenziato per Pazzini e Laner. Verde: "Siamo rammaricati, abbiamo avuto sfortuna. Ma rimaniamo uniti. Salvezza? Siamo tutte lì"

L’Hellas Verona vuole subito dimenticare la sconfitta contro il Genoa: la prossima giornata sarà altrettanto importante, perchè la squadra di Fabio Pecchia dovrà giocare un altro match salvezza, contro la SPAL. Una gara da non sbagliare, a cui però non prenderà parte Bruno Zuculini: l’argentino, infatti, come comunicato dal club, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della gamba destra. La squadra si è allenata in mattinata allo Sporting Center il Paradiso di Peschiera del Garda: svolta una prima fase di riscaldamento e di lavoro atletico, poi esercitazioni specifiche sul possesso palla. La seduta si è conclusa con la consueta partitella.  Allenamento differenziato per Laner e Pazzini.

Verde: “Rammarico dopo il Genoa, ora serve rimediare”

A parlare nella giornata di mercoledì Daniele Verde, che ha analizzato la sconfitta con il Genoa: “C'è tanto rammarico per il risultato rispetto a quanto visto in campo - ha ammesso l’ex Roma - Però siamo tutti lì in pochi punti, ce la giochiamo. Dobbiamo sempre pensare al nostro obiettivo finale. Forse paghiamo anche un po' di sfortuna in questo momento, ma l'importante è rimanere sempre uniti per far arrivare i risultati, che dovranno per forza seguire prestazioni come quella di lunedì. Gol? L'importante è farne, non chi li fa. Spero torneremo subito a segnare domenica, magari con una vittoria”. Su Pazzini: “È un giocatore importantissimo per noi, ha tanta esperienza, contro il Genoa è mancato ma speriamo torni al più presto. Noi continueremo a dare tutto sul campo, anche a livello personale: ho ancora tanta strada da fare e molto da imparare”. E la prossima contro SPAL, gara da non sbagliare: “Partita importantissima, loro sono una squadra tosta ma noi cercheremo di fare il massimo per raccogliere punti”, ha concluso.