Zhang Jr meglio di Icardi, la sua Pagani in stile Batmobile contro la Lamborghini di Maurito

Serie A

Il figlio del proprietario dell'Inter si è presentato alla cena di Natale nerazzurra a bordo della sua Pagani più in tema che mai: "Sembra Batman"

Un Bruce Wayne in carne ed ossa

Perchè se ti presenti con una macchina che sembra una Batmobile, il paragone con il fumetto della DC parte subito. Primo step: devi essere ricco, ricchissimo. E con una Pagani Huayra BC da 2,5 milioni di euro in mano, i soldi non mancano di certo. Così come la personalità, esagerata in Steven Zhang: per lui un'automobile interamente nerazzurra per celebrare la sua Inter e il momento positivo del club di proprietà del padre, Zhang Jindong, nonostante il ko di sabato scorso contro l'Udinese. Terzo posto in campionato, dietro a Napoli e Juventus, ma primo posto assoluto come automobile più eccentrica dell'anno.

Logo nerazzurro

Il tifo, nei confronti della sua Inter, di sicuro non manca: logo ben visibile sulla carena della Pagani, con tanto di scritta: "Nerazzurra". Giusto per mettere le cose in chiaro, per far capire l'attaccamento ai colori diventati, ormai, di famiglia. Un Bruce Wayne in carne ed ossa, che alla cena di Natale nerazzurra cita Rovazzi e dice: "Stiamo già andando nella direzione giusta e sapete cosa dobbiamo fare nella seconda parte di stagione: l’obiettivo è chiaro, la Champions. Continueremo tutti a lottare, io per primo, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno"

Che sfida con Icardi

Un duello che non ha niente a che vedere col campo. Da una parte Zhang Jr, dall'altra Maurito: il terreno di gioco è una sfida tra auto di lusso. La nerazzurra Lamborghini Huracan Spider da 610 CV di Icardi contro la Pagani da 749 CV del membro del cda dell'Inter, niente gol a stabilire il vincitore, solo cavalli. E in questo caso, il ''bomber'', non è Icardi...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche