Juventus-Roma, euforia social per i bianconeri. Allegri: "E' stato come al cenone"

Serie A

Massimiliano Allegri e i giocatori della Juventus hanno espresso sui propri profili social la propria felicità per la vittoria sulla Roma, augurando al tempo stesso buon Natale a tutti i tifosi

Un Natale coi fiocchi, tre punti sotto l’albero e una vittoria contro la Roma che permette alla Juventus di rimanere vicina al Napoli. Il gol di Benatia e le parate decisive di Szczesny hanno garantito un Natale sereno ad Allegri e i suoi giocatori che, sui propri profili social, hanno espresso tutta la propria felicità per il successo sui giallorossi. "Come al cenone di Natale, siamo andati un po' in difficoltà alla fine – le parole dell’allenatore su Twitter - ma abbiamo festeggiato con la nostra famiglia. A proposito, colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti".  

Benatia: "Un piacere fare gol"

Non poteva mancare poi anche il cinguettio di Benatia, rivelatosi l’uomo partita grazie al classico gol dell’ex: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo, sempre un piacere fare gol". Felice per il risultato anche Douglas Costa, nonostante sia rimasto in panchina per tutti i novanta minuti: "Continuiamo a crescere come squadra". "Grande vittoria da grande squadra" aggiunge De Sciglio, mentre Khedira parla di "grande vittoria dopo un match duro". Barzagli invece mette l'accento su "cuore e grinta, ciò che ci serviva questa sera per vincere".

L’euforia di Pjanic e Szczesny

Tra i migliori in campo contro la sua ex squadra, Pjanic si è complimentato su Instagram principalmente con Benatia e Szczesny, protagonisti della vittoria sulla Roma: "Complimenti ragazzi! Oggi era molto importante! Complimenti a te frate (Benatia) per il gol e a Szczesny per le grandi parate". Poi il centrocampista bosniaco si è rivolto agli ex compagni della Roma: "E’ sempre un piacere ritrovare amici sul campo, gli auguro tutto il bene per il futuro". Felice anche Giorgio Chiellini: "Una vittoria di cuore e carattere – si legge sul profilo Instagram del difensore – davanti ad un grande pubblico. Buon Natale bianconeri, avanti così". Infine, la chiosa di Szczesny: "Una grande vittoria per la squadra, tre punti fondamentali e risultato perfetto prima di Natale… Forza Juve".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche