Musica troppo alta, arriva la polizia: il ballo di Lady Maxi Lopez

Serie A

"Disavventura" per Daniela Christiansson, fidanzata dell'attaccante dell'Udinese e modella: il ballo casalingo con l'amica infastidisce i vicini che chiamano la polizia. La svedese ha poi scherzato su Instagram: "La polizia non è stata così cattiva quando una bionda e una mora le hanno aperto la porta"

PROCESSO WANDA NARA, MAXI LOPEZ IN AULA A GENNAIO 

"Voglio ballare con te" suona a volume alto, dopo un pomeriggio di scatti fotografici. Due amiche danzano allegramente in un appartamento a Milano, cercando di rilassarsi e lasciarsi alle spalle una lunga giornata. Ma poi, ecco la polizia. A farne le spese, la fidanzata dell'attaccante dell'Udinese Maxi Lopez: la modella svedese Daniela Christiansson ha dovuto ricevere la visita degli agenti, chiamati dai vicini. La ragazza ha poi spiegato sul suo profilo Instagram che: "I poliziotti non sono stati poi così cattivi quando una bionda e una mora hanno aperto la porta". Ecco il video del balletto improvvisato tra le due amiche. Una cosa è certa: dovesse (per assurdo) andarle male la carriera da modella, Daniela Christiansson potrebbe iniziare tranquillamente quella da ballerina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche