Serie A, Crotone: Izco in gruppo, terapie per Simic

Serie A

Il gruppo rossoblù continua a preparare la sfida contro il Milan, buone notizie per Zenga arrivano dall’infermeria: Izco è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. A parte Cabrera, solo terapie per Simic. Trotta: "Stiamo lavorando tanto"

Conto alla rovescia ormai iniziato, tre giorni ancora poi il Crotone scenderà in campo contro il Milan a San Siro. Una sfida, quella che si disputerà sabato alle ore 15, che la formazione calabrese sta preparando al meglio: gruppo rossoblù che si è ritrovato questa mattina agli ordini di Walter Zenga per una nuova sessione di lavoro. "La seduta è iniziata con l’attivazione per poi svolgere un lavoro tattico e tecnico sul campo "B" dell’Antico Borgo. Nella parte finale dell’allenamento è stata disputata una partita a campo ridotto di circa 15 minuti, sfida decisa da una gran rete di Trotta", si legge nel report dell'allenamento odierno pubblicato dal sito ufficiale del club. Buone notizie dall’infermeria per l’allenatore rossoblù: dopo i problemi delle ultime settimane, Izco è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni in gruppo; Cabrera ha lavorato a parte, differenziato per Nalini e Pavlovic, terapie per Simic. Crotone che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, alle 9.30 invece Zenga presenterà in conferenza stampa la sfida con il Milan.

Trotta: "Col Milan gara difficile, ma noi stiamo lavorando tanto"

Autore del gol che ha deciso la partitella di allenamento odierna, Marcello Trotta ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club presentando la gara con il Milan. "In questi giorni stiamo lavorando tanto, soprattutto oggi, per prepararci al meglio in vista della gara di San Siro. Sarà sicuramente una gara difficile anche loro hanno gran voglia di fare risultato, ma noi daremo il massimo e cercheremo di portare punti a casa". Trotta ha poi proseguito: "Un bilancio dopo la prima parte di stagione? Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo cercare di fare un po' meglio dell’andata, l’importante è arrivare alla salvezza", ha concluso l’attaccante del Crotone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.