Serie A, Sampdoria. Bereszynski: "Avremmo dovuto vincere con la Roma"

Serie A
bereszynski_sampdoria_getty

Il polacco riflette sul pari di ieri con i giallorossi: "Avevamo avuto le occasioni per raddoppiare e invece ci siamo fatti raggiungere allo scadere". Intanto, terapie e fisioterapia per Dennis Praet, che sarà sottoposto ad accertamenti strumentali nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI DI ROMA-SAMPDORIA

E’ tra i blucerchiati più in forma, Bartosz Bereszynski, aspetto confermato anche dopo la partita di ieri contro la Roma. “Abbiamo giocato una buonissima partita contro una grande squadra, ma avremmo dovuto vincere: nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare e invece ci siamo fatti raggiungere all’ultimo. Siamo felici per la prestazione, ma delusi per aver portato a casa un solo punto: va bene così” ha detto l’esterno polacco a Samp TV. Il calendario rimetterà di fronte Roma e Sampdoria nel weekend, stavolta all’Olimpico: “Torniamo in campo fra pochi giorni, quindi conviene riposarci e recuperare la concentrazione in vista della prossima sfida, visto che essendo fuori casa sarà più difficile. Siamo sesti, pensiamo soltanto gara per gara. Abbiamo lottato da squadra ed eravamo sempre pronti a recuperare il pallone. Giochiamo sempre come gruppo e mai affidandoci alle singole individualità”.

Le ultime da Bogliasco

“Archiviato il primo round settimanale con la Roma, la Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco questa mattina per un allenamento a gruppi. Marco Giampaolo e lo staff hanno diviso così la squadra: da una parte i giocatori maggiormente impegnati contro i giallorossi (per loro recupero individuale), dall’altra chi è rimasto fuori o ha disputato meno minuti (seduta aerobico-tecnica sul campo). Aggregati i due Primavera Giacomo Piccardo e Michal Tomic. Terapie e fisioterapia per Dennis Praet, che sarà sottoposto ad accertamenti strumentali nei prossimi giorni. Domani, venerdì, appuntamento pomeridiano a porte chiuse al Mugnaini” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.