Udinese, Maxi Lopez: "Vedo i miei figli quando vuole Wanda. Più simpatico di Icardi? Se semini..."

Serie A
Il giocatore dell'Udinese Maxi Lopez, foto Getty
Maxi_Lopez_Getty

Maxi Lopez ha parlato del momento positivo che sta vivendo l'Udinese, soffermandosi anche sulla sua vita privata. Non sono mancate poi le frecciatine a Icardi e a Wanda Nara: "I figli li vedo solo quando vuole lei"

Un goleador senza confini, una persona solare e disponibile, un papà a… mezzo servizio, costretto a vedere i propri figli dietro il volere della madre. Un identikit che corrisponde al profilo di Maxi Lopez, attaccante capace di segnare in cinque campionati diversi (argentino, spagnolo, russo, brasiliano e italiano). Adesso il suo girovagare si è fermato all’Udinese, club che lo ha fatto sentire coccolato e gli ha restituito la voglia di giocare e continuare a sognare. "Quando non ti diverti più devi fare un passo indietro – le parole di Maxi Lopez ai microfoni della Gazzetta dello Sport - ma io mi diverto ancora troppo. Ho una passione incredibile per il calcio, lo gioco, lo guardo, lo seguo. E mi diverto ancora tanto in spogliatoio con i compagni. Il balletto? Abbiamo intenzione di farne un altro in settimana".

Oddo e l’Udinese

Maxi Lopez parla poi dell’Udinese e di Massimo Oddo, il cui arrivo ha restituito entusiasmo e smalto ai bianconeri: "Voglio incidere di più. Sono sicuro di poter e dover dare di più a questa squadra. Con Oddo va benissimo. Ci ha ridato entusiasmo. Forse prima una partita come quella col Milan non saremmo riusciti a ribaltarla. E’ importante la nostra crescita. L’allenatore ci ha detto e ci dice di giocare spensierati e di divertirci. Siamo meno attrezzati degli altri nella corsa all’Europa, ma dobbiamo provarci fino alla fine. Il Milan? L’ho visto bene. Gattuso è l’uomo adatto per questa squadra. Deve riportare il club ad alti livelli e ce la sta mettendo tutta. E’ stato un piacere ritrovare lui, col quale avevo giocato e tante altre persone conosciute a Milanello".

Icardi e Wanda

Maxi Lopez infine si sofferma sulla sua vita privata, iniziando con una frecciatina a Icardi: "Gli argentini propendono più per me che per Icardi? Mi vogliono bene, se semini raccogli. Io sono sempre me stesso, sono una persona solare e disponibile. Adesso ho Daniela al mio fianco, stiamo insieme da quattro anni. Con lei sono molto felice. I miei bambini? Li vedo quando vuole Wanda".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.