Juventus, Khedira: "Noi più forti del Napoli. Un mio ritorno in Bundesliga? Non lo escludo"

Serie A
khedira_getty

Il centrocampista bianconero parla del proprio futuro, della duello scudetto col Napoli e del ritorno di Champions col Tottenham

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ATALANTA

“Un ritorno in Bundesliga? Non posso escluderlo”. Lo dice Sami Khedira dalla Germania, a margine di un evento Porsche. “Il campionato tedesco è di alto livello. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me”. Parole di circostanza oppure un cambio di veduta sul futuro? Ricordiamo che, qualche settimana fa, in esclusiva a Sky Sport il centrocampista si diceva pronto a rinnovare con la Juventus che scade nel 2019. “A Torino mi sono reinventato – ha detto ai gionalisti tedeschi presenti -. È stata una bella sfida e alla Juve mi trovo molto bene”

"Scudetto? Noi siamo più forti"

"È un testa a testa tra noi e il Napoli – prosegue Khedira -. La Serie A non è mai stata così emozionante. Per ora loro hanno un punto in più, ma noi abbiamo una squadra forte. Non solo undici titolari, ma venti giocatori e il vantaggio che abbiamo è anche quello di aver vinto parecchi titoli e di non essere ancora appagati".

"Champions? 50% di possibilità di passare"

Khedira dispensa ottimismo anche sul ritorno degli ottavi di Champions contro il Tottenham, nonostante il 2-2 dell’andata a Torino: "Le probabilità di passare il turno sono ancora 50 e 50. All’andata loro sono stati più bravi ma noi non abbiamo giocato bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.