Juventus, Khedira: "Noi più forti del Napoli. Un mio ritorno in Bundesliga? Non lo escludo"

Serie A
khedira_getty

Il centrocampista bianconero parla del proprio futuro, della duello scudetto col Napoli e del ritorno di Champions col Tottenham

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ATALANTA

“Un ritorno in Bundesliga? Non posso escluderlo”. Lo dice Sami Khedira dalla Germania, a margine di un evento Porsche. “Il campionato tedesco è di alto livello. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me”. Parole di circostanza oppure un cambio di veduta sul futuro? Ricordiamo che, qualche settimana fa, in esclusiva a Sky Sport il centrocampista si diceva pronto a rinnovare con la Juventus che scade nel 2019. “A Torino mi sono reinventato – ha detto ai gionalisti tedeschi presenti -. È stata una bella sfida e alla Juve mi trovo molto bene”

"Scudetto? Noi siamo più forti"

"È un testa a testa tra noi e il Napoli – prosegue Khedira -. La Serie A non è mai stata così emozionante. Per ora loro hanno un punto in più, ma noi abbiamo una squadra forte. Non solo undici titolari, ma venti giocatori e il vantaggio che abbiamo è anche quello di aver vinto parecchi titoli e di non essere ancora appagati".

"Champions? 50% di possibilità di passare"

Khedira dispensa ottimismo anche sul ritorno degli ottavi di Champions contro il Tottenham, nonostante il 2-2 dell’andata a Torino: "Le probabilità di passare il turno sono ancora 50 e 50. All’andata loro sono stati più bravi ma noi non abbiamo giocato bene".