user
13 marzo 2018

Milan, Donnarumma punta la Champions: "Io ci credo, abbiamo un gran gruppo. E finalmente sono sereno"

print-icon

Il portiere rossonero - ospite della puntata di questa sera di 'E Poi c'è Cattelan' - si è detto fiducioso per la conquista della qualificazione alla prossima Champions: "Io ci credo, anche perché siamo un ottimo gruppo. Finalmente sono felice. Arsenal? Proviamoci"

ARSENAL-MILAN, LA DIRETTA LIVE

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

La vittoria allo scadere contro il Genoa ha permesso al Milan di dimenticare la sconfitta contro l’Arsenal dell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Per i rossoneri, però, da oggi sarà il momento di tornare a pensare ai Gunners: giovedì, infatti, servirà la gara perfetta all’Emirates Stadium per ribaltare il risultato di San Siro. "Abbiamo raccolto tre punti fondamentali a Genova, questo ci dà fiducia per affrontare l’Arsenal con tanta voglia e grinta. Andremo a Londra senza nulla da perdere, vogliamo giocarci al meglio questa bella occasione", ha raccontato Gianluigi Donnarumma a tre giorni dal big match.

Il portiere del Milan - che sarà grande ospite della trasmissione ‘E Poi c’è Cattelan’, che andrà in onda martedì sera su Sky Uno - è felice anche per il primo gol in campionato di André Silva, che è riuscito finalmente a sbloccarsi: “Sono contento per André, cercava questo gol da un po’ e adesso l’ha trovato, in un momento importantissimo. Se crediamo alla Champions? È una bella rincorsa - ha continuato - Noi siamo li. Vogliamo crederci e abbiamo il dovere di farlo fino all’ultimo momento”.

Per Gigio un momento di serenità dopo le turbolenze estive, certificato anche dall’entusiasmo con cui ha esultato (una lunga corsa dalla sua porta, ndr) all’1-0 di Marassi: “Come ho detto sempre siamo un bel gruppo, l’esultanza al gol col Genoa ne è un esempio. Avevamo tutti voglia di fare bene e di toglierci dalle spalle la partita contro l’Arsenal. Adesso speriamo di andare avanti e vincere più partite possibili, sono sereno e vado avanti sereno”, ha concluso.

Europa League 2017-2018: tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più letti di oggi