Torino, Ljajic e De Silvestri verso il recupero. In tre ancora a parte

Serie A
Ljajic_

I granata di Walter Mazzarri al lavoro al Filadelfia per preparare il prossimo impegno di campionato, il match contro la Fiorentina in programma domenica 18 marzo allOlimpico-Grande Torino. Verso il recupero Ljajic e De Silvestri, che hanno svolto una parte di allenamento insieme al resto dei compagni. Ancora a parte Bonifazi, Niang e Obi

Una sconfitta pesante a Roma contro i giallorossi di Di Francesco, la terza consecutiva dopo quelle arrivate sul campo dell’Hellas Verona e in casa nel derby con la Juventus. Momento parecchio complicato per il Torino, che a causa degli ultimi risultati negativi ha visto allontanarsi la zona europea della classifica, obiettivo dichiarato di inizio stagione. Per Walter Mazzarri, dunque, diventa fondamentale la prossima gara contro la Fiorentina di Stefano Pioli: un unico obiettivo per i granata, rialzare la testa e ritrovare un successo che manca ormai da oltre un mese. Era l’11 febbraio, infatti, quando Belotti e compagni superarono 2-0 l’Udinese: da allora soltanto ko, l’occasione per invertire la marcia arriverà domenica 18 marzo allo stadio Olimpico-Grande Torino.

Migliorano Ljajic e De Silvestri, in tre ancora a parte

La squadra granata ha lavorato nel pomeriggio al Filadelfia. Come si apprende dal sito ufficiale della società, Walter Mazzarri e il suo staff hanno condotto una sessione di allenamento suddivisa in due parti: inizialmente si è dato spazio ad un programma di lavoro tecnico-tattico, prima di soffermarsi su una serie di esercizi fisici e sulla parte atletica. Le buone notizie per l’allenatore del Torino arrivano da due elementi della rosa, Adem Ljajic e Lorenzo De Silvestri. Sia l’attaccante serbo che il terzino ex Fiorentina e Sampdoria, infatti, hanno svolto una parte della seduta di lavoro insieme al resto del gruppo. Programma di lavoro differenziato, invece, per Kevin Bonifazi, M’Baye Niang e Joel Obi, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Nella giornata di mercoledì, infine, la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo impegno contro la Fiorentina: in programma una doppia sessione di lavoro a porte chiuse.