Udinese, Oddo: "Marusic? Il tocco c'è, sconfitta immeritata"

Serie A
Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese (Getty)

A tutto Oddo su Sky Sport: "Marusic ha commesso fallo e la Lazio ha segnato, tocca chiaramente la gamba del giocatore e lo sbilancia. Sconfitta immeritata, sono soddisfatto della prestazione"

Niente da fare per l'Udinese, altro giro e altra sconfitta. L'ottava di fila. Stavolta contro la Lazio, sua ex squadra, anche se Massimo Oddo ha molto da recriminare. In primis un fallo di Marusic che ha portato alla rete del pareggio targata Immobile: "Come fa a non essere fallo? Sbilancia il giocatore...". Oddo se lo domanda su Sky Sport a fine gara. 

"Sconfitta immeritata, Marusic ha commesso fallo"

Nonostante tutto, però, ci sono stati gli applausi dei tifosi: "Ci sono momenti di difficoltà, incontriamo squadre forti come quella di oggi, l'importante è dare tutto ciò che si ha. Se non fosse per una sconfitta che si accumula alle altre sarei soddisfatto, perché è un risultato immeritato secondo me". Un fallo di Marusic nella metà campo della Lazio ha portato al gol di Immobile, Oddo non ci sta: "Giudicate voi. Proviamo a chiedere. E' palese, lui allunga la gamba e prende quella del giocatore, quindi va giù. Come fa a non essere fallo? Va sul baricentro del giocatore, ma l'errore umano ci sta, mi dà fastidio un'altra cosa, sono andato a confrontarmi con l'arbitro e mi ha risposto "ti caccio". L'hanno chiamato per fargli valutare il fallo col Var ma non ci è andato. Di solito non mi lamento, non parlo mai degli arbitri, ma io quando sbaglio lo ammetto, gli altri no evidentemente".