Serie A, Torino: Berenguer e Niang tornano in gruppo

Serie A
berenguer_lapresse

I granata hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Milan. Dopo il pari deludente di Verona col Chievo, Mazzarri è pronto ad avere nuovamente a disposizione Berenguer e Niang

TORINO-MILAN LIVE

TORINO-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un pari, con qualche rimpianto di troppo: il Torino non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Chievo Verona, nonostante una gara con pochi rischi e troppe occasioni sciupate. Walter Mazzarri ha raccolto velocemente gli spunti della gara del Bentegodi, perché con l’ultimo turno infrasettimanale alle porte c’è da preparare una nuova sfida, che vedrà i granata ricevere il Milan di Gennaro Gattuso. Ad ogni modo, le buone notizie arrivano dall’infermeria, dove Berenguer e Niang hanno avuto l’ok dallo staff medico per sostenere gli allenamenti col resto della squadra, sancendo il recupero ormai ultimato.

Il lavoro di ripresa

Allenamento pomeridiano per la squadra al Filadelfia. I granata hanno svolto una sessione tecnico-tattica in preparazione alla sfida di mercoledì sera contro il Milan. Berenguer e Niang sono rientrati totalmente in gruppo ed hanno lavorato regolarmente con i compagni. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita. Domani, martedì 17 aprile, alle ore 14.45, presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, incontro per i media con il tecnico Walter Mazzarri per la presentazione di Torino-Milan, 33^ giornata del campionato di Serie A.