Napoli, esultano anche i cartelli di bus e metropolitana

Serie A

La gioia in città per il successo sulla Juventus ha trovato diversi modi di esprimersi: tra questi anche i messaggi comparsi sulle lavagne luminose di informazione per i mezzi pubblici. Scelta però non gradita da tutti

Il giorno dopo, tutta l’euforia del successo si è convertita pian piano nella consapevolezza di potercela fare sul serio, stavolta. La città di Napoli è ancora gioiosa, per il successo degli azzurri sulla Juventus. Una felicità che anche le lavagne luminose dei trasporti pubblici hanno voluto esprimere. È così nella stazione della metropolitana della linea 1 di piazza Quattro Giornate, dov’è comparsa la scritta “Napoli ci crede” sul display. Scena simile anche a piazza Municipio, dove alla fermata dell’autobus è apparso “Juve-Napoli 0-1, grazie Napoli”. Lo stesso accade anche sul display situato all’incrocio tra Capodimonte e i Ponti Rossi, e alle fermate dell’autobus presenti sulla strada. Tuttavia, queste esternazioni se da un lato hanno strappato un sorriso per la goliardia, dall’altro hanno comunque attirato diverse critiche dei cittadini esasperati dal cattivo funzionamento dei mezzi pubblici, in particolare dovuto proprio alle tempistiche di arrivo spesso non rispettate o non comunicate. “Badate piuttosto a garantire un servizio” è la frase che riassume il pensiero anche di chi ha apprezzato la manifestazione di contentezza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.