Le probabili formazioni di Serie A della 35^ giornata

Serie A
sarri_getty

Il Napoli per restare in scia alla Juventus si affida ai titolarissimi. Pioli recupera Badelj, ma perde Vitor Hugo. Nella Lazio Murgia al posto di Parolo, Mazzarri verso la conferma di Edera dal primo minuto

BOLOGNA-MILAN LIVE

SERIE A, DIRETTA GOL LIVE: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

 

FIORENTINA-NAPOLI, ore 18:00 (SKY SUPERCALCIO HD)


Fiorentina, Vitor Hugo fuori

Dabo è squalificato, Badelj è tornato a disposizione. Davanti si ricandida il ‘Cholito’ Simeone per una maglia da titolare. Queste le notizie in casa viola per la sfida interna contro il Napoli. Falcinelli quindi pare destinato a tornare in panchina. Thereau è tornato nella lista dei convocati di Pioli. Vitor Hugo si è fermato dopo pochi minuti dell'amichevole di metà settimana e non sarà a disposizione.

Fiorentina (4-3-2-1) probabile formazione: Sportiello; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone

Napoli, avanti con i titolarissimi

Ci saranno i titolarissimi con Zielinski che proverà fino all’ultimo a far cambiare idea all'allenatore che però dovrebbe, con tutta probabilità, tornare a puntare sul trio Allan-Jorginho-Hamsik. Per quel che riguarda l’attacco il favorito pare essere sempre Mertens dato che l’ingresso di Milik a gara in corso potrebbe anche comportare una modifica del sistema di gioco, cosa che Sarri non farebbe dall’inizio.

Napoli (4-3-3) probabile formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.


TORINO-LAZIO, ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)


Torino, Ansaldi squalificato. Edera verso la conferma

Walter Mazzarri sta pensando di concedere molto più minutaggio a Simone Edera che dovrebbe essere confermato nell’XI di partenza, al fianco di Ljajic alle spalle di Belotti. Anche Niang scalpita ma quasi sicuramente sarà un’arma da utilizzare a gara in corso. Sulla sinistra mancherà lo squalificato Ansaldi. Molinaro favorito su Acquah per sostituirlo.

Torino (3-4-2-1) probabile formazione: Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic, Edera; Belotti.

Lazio, Parolo non ce la fa: gioca Murgia

Il trauma distorsivo inguinale terrà ai box Marco Parolo. Inzaghi spera di recuperarlo per la sfida contro il Crotone. Le soluzioni a centrocampo possono essere due: o il rientrante Murgia oppure lo spostamento al centro di Lulic con conseguente impiego di Lukaku a sinistra. Dietro a Immobile Luis Alberto favorito su Felipe Anderson.

Lazio (3-5-1-1) probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Levia, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile