Inter, Zhang: "Orgoglioso di questa squadra, si è visto cosa significa essere nerazzurri"

Serie A
inter_coreografia

Steven Zhang dopo la sconfitta contro la Juventus: "Per 110 anni abbiamo giocato con orgoglio e cuore, come stasera. Abbiamo dimostrato cosa significa essere dell'Inter, sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo. Lotteremo fino alla fine per i nostri tifosi"

Un San Siro pieno, un incasso record e tutto il popolo nerazzurro a spingere gli uomini di Spalletti. In palio tre punti fondamentali per la Champions League e un incrocio pericoloso con la corsa scudetto tra la Juventus e il Napoli. L'Inter sembrava avere in pugno una delle partite più importanti della stagione, poi persa a causa della rimonta bianconera nel finale completata dal 2-3 di Gonzalo Higuain. Grande delusione nell'ambiente nerazzurro, ma anche tanto orgoglio per la prestazione della squadra di Luciano Spalletti. Queste le parole di Steven Zhang: "Per 110 anni noi abbiamo sempre giocato con onore, col cuore, come stasera – ha dichiarato a Inter TV - Nei prossimi incontri proveremo a fare il meglio. Non parleremo dell’arbitro perché noi siamo l’Inter e oggi abbiamo fatto vedere cosa vuol dire essere nerazzurri, cosa vuol dire veramente essere dell’Inter. Sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo".

"Lotteremo fino alla fine per i nostri tifosi"

Poi Zhang parla anche dei tifosi nerazzurri e della straordinaria atmosfera vissuta a San Siro: "Stanotte grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra – prosegue - Io voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e mi sento di poter promettere che non molleremo, anzi faremo tutto il possibile per lottare fino all’ultimo minuto. Non è finita e se ogni partita faremo vedere questo spirito vedremo coso accadrà a Roma contro la Lazio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.