Inter, Zhang: "Orgoglioso di questa squadra, si è visto cosa significa essere nerazzurri"

Serie A
inter_coreografia

Steven Zhang dopo la sconfitta contro la Juventus: "Per 110 anni abbiamo giocato con orgoglio e cuore, come stasera. Abbiamo dimostrato cosa significa essere dell'Inter, sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo. Lotteremo fino alla fine per i nostri tifosi"

Un San Siro pieno, un incasso record e tutto il popolo nerazzurro a spingere gli uomini di Spalletti. In palio tre punti fondamentali per la Champions League e un incrocio pericoloso con la corsa scudetto tra la Juventus e il Napoli. L'Inter sembrava avere in pugno una delle partite più importanti della stagione, poi persa a causa della rimonta bianconera nel finale completata dal 2-3 di Gonzalo Higuain. Grande delusione nell'ambiente nerazzurro, ma anche tanto orgoglio per la prestazione della squadra di Luciano Spalletti. Queste le parole di Steven Zhang: "Per 110 anni noi abbiamo sempre giocato con onore, col cuore, come stasera – ha dichiarato a Inter TV - Nei prossimi incontri proveremo a fare il meglio. Non parleremo dell’arbitro perché noi siamo l’Inter e oggi abbiamo fatto vedere cosa vuol dire essere nerazzurri, cosa vuol dire veramente essere dell’Inter. Sono orgoglioso di ogni singolo ragazzo".

"Lotteremo fino alla fine per i nostri tifosi"

Poi Zhang parla anche dei tifosi nerazzurri e della straordinaria atmosfera vissuta a San Siro: "Stanotte grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra – prosegue - Io voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e mi sento di poter promettere che non molleremo, anzi faremo tutto il possibile per lottare fino all’ultimo minuto. Non è finita e se ogni partita faremo vedere questo spirito vedremo coso accadrà a Roma contro la Lazio".