Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video
Seguici:
Calcio - Altre serie
Seguici

Torino-Lazio, infortunio per Ciro Immobile dopo 15': sospetto stiramento

Serie A
Ciro Immobile esce dal campo dopo l'infortunio (LaPresse)
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

L'attaccante di Inzaghi gioca solo 15 minuti contro i granata: a fermarlo a Torino è un problema muscolare, si teme uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra

IL RACCONTO DI TORINO-LAZIO

SERIE A: CLASSIFICA E RISULTATI

Brutte notizie da Torino, per i tifosi biancocelesti: nel posticipo della 35^ giornata Ciro Immobile si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 15 minuti, al suo posto è entrato Caicedo. L'attaccante di Inzaghi ha sentito un dolore alla coscia destra mentre stava cercando di raggiungere un pallone, si è fermato senza riuscire a completare lo scatto e ha dato subito indicazioni alla panchina di avere bisogno di uscire. La paura è che si tratti di uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Un guaio per la Lazio, nel pieno della corsa per l'Europa: le prossime sfide sono contro Atalanta, Crotone e infine Inter.

Inzaghi: "Sono fiducioso"

Oltre a Immobile Inzaghi ha perso anche Radu, rimasto negli spogliatoi dopo il primo tempo (al suo posyto Caceres). "Faranno entrambi gli accertamenti del caso", ha dichiarato Inzaghi a fine serata, "Non sembrano infortuni di poco conto, ma vedremo in settimana. C'è la sensazione che possano essere infortuni seri, ma sono fiducioso che possano tornare per aiutarci ancora".

Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

CALCIO: SCELTI PER TE