Torino-Lazio, infortunio per Ciro Immobile dopo 15': sospetto stiramento

Serie A
Ciro Immobile esce dal campo dopo l'infortunio (LaPresse)

L'attaccante di Inzaghi gioca solo 15 minuti contro i granata: a fermarlo a Torino è un problema muscolare, si teme uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra

IL RACCONTO DI TORINO-LAZIO

SERIE A: CLASSIFICA E RISULTATI

Brutte notizie da Torino, per i tifosi biancocelesti: nel posticipo della 35^ giornata Ciro Immobile si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 15 minuti, al suo posto è entrato Caicedo. L'attaccante di Inzaghi ha sentito un dolore alla coscia destra mentre stava cercando di raggiungere un pallone, si è fermato senza riuscire a completare lo scatto e ha dato subito indicazioni alla panchina di avere bisogno di uscire. La paura è che si tratti di uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Un guaio per la Lazio, nel pieno della corsa per l'Europa: le prossime sfide sono contro Atalanta, Crotone e infine Inter.

Inzaghi: "Sono fiducioso"

Oltre a Immobile Inzaghi ha perso anche Radu, rimasto negli spogliatoi dopo il primo tempo (al suo posyto Caceres). "Faranno entrambi gli accertamenti del caso", ha dichiarato Inzaghi a fine serata, "Non sembrano infortuni di poco conto, ma vedremo in settimana. C'è la sensazione che possano essere infortuni seri, ma sono fiducioso che possano tornare per aiutarci ancora".