Luigi De Magistris choc su Facebook: "Furti di Stato o di calcio. Palazzi dei poteri corrotti"

Serie A

Il sindaco di Napoli: "Noi viviamo perché amiamo, loro si sentono forti e potenti rubando. ll maltolto ce lo riprenderemo con la schiena dritta"

INTER-JUVE: ECCO COME È STATA DECISA L'ESPULSIONE DI VECINO SU MANDZUKIC

TAGLIAVENTO-ALLEGRI, IL DIALOGO DIVENTATO VIRALE

Un duro post del sindaco di Napoli è apparso questa mattina su Facebook, dopo un weekend che ha visto la Juventus vincere a San Siro contro l'Inter e il Napoli cadere a Firenze: "Sono orgogliosamente napoletano sempre, nella gioia e nel dolore, con i nostri difetti ed i nostri pregi. La nostra Città e il popolo napoletano sono stanchi delle ingiustizie. Ci riprenderemo tutto quello che ci avete levato, conquisteremo quello che ci spetta. Nulla di più di ciò di cui abbiamo diritto". 

"La differenza tra noi e quelli che usurpano i nostri diritti è che noi comunque viviamo perché amiamo ed abbiamo un cuore grande e profonda umanità, loro invece si sentono forti e potenti rubando, con furti di Stato o di Calcio - continua -. Il maltolto ce lo riprenderemo tutto, senza lamentele e senza cappello in mano, con la schiena dritta e con la lotta". "La nostra dignità non ha prezzo, la nostra sete di giustizia è vasta e profonda. Uniti si vince, abbattendo i palazzi dei poteri corrotti, conquistando i nostri traguardi. W Napoli!!".