Milan, il lato umano di Bonucci: fascia regalata a un tifoso speciale. VIDEO

Serie A

Al termine della gara vintra contro l'Hellas Verona, il capitano rossonero ha voluto regalare la sua fascia a un tifoso speciale presente a San Siro

Un gesto da campione vero arrivato fuori dal rettangolo di gioco, quando ormai la gara con l'Hellas Verona era conclusa, con i tre punti per la squadra rossonera già in cassaforte. Leonardo Bonucci ha voluto regalare un sorriso indimenticabile a un tifoso speciale: a fine gara infatti il capitano del Milan si è avvicinato verso il Ground Box di San Siro per abbracciare un sostenitore rossonero presente a bordocampo e successivamente, oltre alle immancabili foto ricordo, ha regalato sempre al tifoso in questione la sua fascia di capitano. Il difensore della Nazionale infatti nei giorni scorsi ha creato un contest sui propri canali social per stare ancora più vicino ai propri tifosi, regalando ad alcuni di loro la possibilità di assistere alla gara da una posizione privilegiata, oltre alla possibilità di incontrarlo a fine partita. E così è stato. Un sorriso che va ben oltre il campo, ben oltre i tre punti. Il lato umano di Leonardo Bonucci allo scoperto per regalare un pomeriggio indimenticabile a un tifoso speciale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.