Serie A, Torino: Berenguer verso il rientro, affaticamento muscolare per Bonifazi

Serie A
berenguer_lapresse

Mazzarri recupera lo spagnolo per il finale di stagione: l’infortunio è ormai alle spalle. Piccolo affaticamento per Bonifazi, mentre continua a lavorare a parte Joel Obi. Domani nuova sessione pomeridiana

Il pari di Napoli dà fiducia, per le ultime due partite della stagione. Sfide che probabilmente non avranno molto altro da dire sulla classifica del Torino ma che serviranno a Walter Mazzarri per avere indicazioni concrete sulla squadra del futuro. Tra conferme e possibili addii, l’allenatore si prepara a plasmare il gruppo con cui comincerà la prossima stagione, dove le aspettative saranno maggiori e avrà l’opportunità di allestire un gruppo più conforme alle sue esigenze tattiche. In vista di questo finale, ad ogni modo, arriva qualche buona notizia dall’infermeria: Alex Berenguer, infatti, ha quasi ultimato il recupero dall’infortunio. Nulla di preoccupante, invece, per Bonifazi, che ha dovuto abbandonare il campo prima della fine della seduta di allenamento pomeridiana tenuta oggi dal Toro.

Le ultime dal Filadelfia

Allenamento pomeridiano per i granata al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica in preparazione alla partita di domenica contro la Spal. Berenguer ha svolto gran parte del lavoro con la squadra, mentre Obi ha seguito un programma personalizzato. Bonifazi ha interrotto anzitempo l’odierna seduta per un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio: in calendario una sessione tecnico-tattica, a porte chiuse.